Venerdì 14 settembre Chiara Ferragni si è concessa 24 ore di digital detox e per l’intera giornata non ha postato nessun contenuto sul suo profilo Instagram, dopo aver avvisato i follower con un’immagine del suo cellulare in turn off. I fan hanno cominciato a chiedersi dove fosse finita con l’hashtag #chiaradovesei.
A rompere il silenzio è stata la stessa Ferragni che l’indomani mattina è ricomparsa con un post di spiegazione. La fashion blogger si era presa del tempo per rigenerare la sua pelle con Advanced Night Repair Eye Supercharged Complex Synchronized Recovery, nuovo contorno occhi di Estée Lauder.
L’idea unconventional è di OMD che insieme a Fuse, la divisione branded entertainment dell’agenzia (OMNICOM MEDIA GROUP), ha proposto alla Ferragni un momento di assenza dal web. Diversi i media che hanno ripreso la notizia della scomparsa, tra cui Radio DJ, Radio 101, Il Messaggero, Huffington Post, Il Giornale, Vanity Fair, il Mattino e molti altri.
Il lancio del nuovo contorno occhi di Esteé Lauder prevede inoltre una campagna tv e digital a supporto, entrambe curate da OMD.